9 novembre 2017

Il Consiglio Notarile di Milano e la Scuola Notariato della Lombardia organizzano il convegno "Sfp operazioni sul capitale"

Il Consiglio Notarile di Milano e La Scuola Notariato della Lombardia organizzano il convegno dal titolo "Strumenti finanziari partecipativi operazioni sul capitale: prassi societaria e orientamenti interpretativi".

Appuntamento per domani, venerdì 10 novembre, dalle ore 10 alle ore 18, presso l'Unione del Commercio e del Turismo di Corso Venezia n°47/49. 

Al centro del convegno, di cui è media partner Legal Community, gli strumenti finanziari partecipativi e le azioni azioni prive dell'indicazione del valore nominale (con conseguenti ipotesi di emissione di azioni senza aumento di capitale sociale). 

All'attenzione dei professionisti che parteciperanno anche le nuove massime del Consiglio Notarile di Milano. 

I saluti introduttivi saranno di Arrigo Roveda, Presidente del Consiglio Notarile di Milano, e di Mario Notari, Coordinatore della Commissione Massime Società e Professore Ordinario di Diritto commerciale della Università Bocconi di Milano.

Per partecipare all'evento, che è in corso di accreditamento per notai, avvocati e commercialisti, è necessario compilare il modulo presente sul sito web del Consiglio Notarile di Milano: www.consiglionotarilemilano.it/notai/convegni.aspx

Per visualizzare e scaricare il documento in pdf con il programma completo del convegno, cliccare qui.