24 aprile 2018

The Best of Vinitaly 2018: Close to Media presente, al fianco di MASI Agricola

Torniamo a parlare di Vinitaly, la più grande manifestazione dedicata al mondo del vino, ospitata da Veronafiere, dal 15 al 18 aprile 2018, per raccontare alcuni tra i momenti che più hanno contraddistinto questa 52esima edizione.

Close to Media, presente! Al fianco di uno dei più grandi protagonisti della fiera scaligera, MASI Agricola, la maison della Valpolicella celebre per il suo Amarone, abbiamo vissuto intensamente ogni attimo, con il massimo impegno, serietà e contagioso entusiasmo.

Quella che vi proponiamo in questo post è una speciale gallery di immagini, più comunicativa di tante parole, per invitarvi a condividere con noi alcuni istanti del Best of Vinitaly 2018.

Enjoy it :-)!

MASI Agricola: allo stand accoglie una sorridente Massimilla, l'erede del sommo Poeta Dante Alighieri. Presenta il Vaio Armaron 2008 Serego Alighieri, vino di straordinaria forza e complessità, un classico dell'enologia italiana.
Grande partecipazione e affluenza allo stand MASI Agricola. La degustazione è un momento di confronto per appassionati e professioni del settore vitivinicolo.
Vaio Armaron 2008, Amarone della Valpolicella: un vino pluripremiato entrato nell'Olimpo dei più grandi vini del mondo.
Raffaele Boscaini, Coordinatore del Gruppo Tecnico Masi (GTM) 
Veronafiere con Vinitaly, grazie alla preziosa collaborazione con la rivista “Wine Spectator”, hanno presentato “OperaWine, Finest Italian Wines: 100 Great Producers” evento esclusivo che ha offerto agli operatori specializzati di tutto il mondo la possibilità di conoscere i 100 produttori italiani selezionati dalla prestigiosa pubblicazione americana, degustando i migliori vini all’interno del Palazzo della Gran Guardia il 14 Aprile 2018 a Verona.
Tra i big anche Raffaele Boscaini di MASI Agricola.
OperaWine, Vinitaly 2018
OperaWine, evento premier di Vinitaly, arrivato alla sua settima edizione, ha aperto le porte a coloro che volevano vivere in poche ore un concentrato dell’eccellenza vinicola che l’Italia possa offrire. Tra i protagonisti, MASI Agricola.
MASI Agricola, la maison della Valpolicella in uno scatto di insieme nel corso di Vinitaly 2018.