9 maggio 2018

#COMPRARCASASENZARISCHI: tornano gli incontri sull'acquisto della casa in sicurezza, a cura di notai e agenti immobiliari

 

 

 

 

 

Ritornano gli incontri per i cittadini dedicati all’acquisto della casa in sicurezza, 

a cura di notai e agenti immobiliari con il Patrocinio del Comune di Milano

Doppio appuntamento con l’informazione su: preliminare, mutuo, rogito e il nuovo deposito prezzo

Acquistare casa tra rischi e sicurezze”: è questo il titolo del nuovo ciclo di incontri dedicato ai cittadini per l’edizione 2018 di Comprar Casa Senza Rischi, l’iniziativa nata per fornire un’informazione puntuale, qualificata e trasparente a chi vuole affrontare con sicurezza e consapevolezza un momento sempre più importante come l’acquisto della casa.

Quest’anno l'iniziativa è promossa dal Consiglio Notarile di Milano e FIMAA Milano Monza & Brianza - Collegio Agenti Immobiliari - con il Patrocinio del Comune di Milano, insieme in un doppio appuntamento con la consulenza gratuita per i cittadini. Gli incontri informativi si terranno martedì 15 e 22 maggio, dalle ore 18, presso l’Urban Center di Milano (Galleria Vittorio Emanuele II), con ingresso libero.

Durante le due giornate sarà dato ampio spazio al confronto tra cittadini, notai e agenti immobiliari per fare chiarezza sui tanti temi relativi all’acquisto della casa, tra cui contratto preliminare, mutuo, rogito e il nuovo “deposito prezzo”.