Alla 57ª edizione di Vinitaly, tenutasi dal 6 al 9 aprile 2025, Masi Agricola ha presentato Monteleone21, il nuovo centro esperienziale in Valpolicella che aprirà a giugno 2025. Questa innovativa “cantina aperta” combina storia, cultura e sostenibilità, offrendo un'esperienza immersiva ai visitatori. Spazio anche alla presentazione dei nuovi prodotti: sono stati lanciati il nuovo spumante rosato Moxxé del Re Rosé Oltrepò Pavese DOCG e il Canevel Cartizze Brut, una reinterpretazione contemporanea del Cartizze.
Il 7 aprile il XXXV Seminario Masi, intitolato "La contemporaneità del Bordolese di Montagna", ha esplorato l'evoluzione del Fojaneghe con una degustazione verticale di diverse annate. A seguire, Masi ha accolto il trade internazionale e la stampa a Monteleone21 per il Golden Dinner Party, dove un cast artistico che ha intrattenuto il pubblico in una serata dedicata ad arte e vino.
Dopo oltre 250 vendemmie, Masi Agricola continua a innovare e valorizzare il territorio e mantiene salda la vocazione alla sostenibilità ambientale e sociale. Con il progetto di sostenibilità Masi Green Governance, attraverso cui l’azienda integra attività con finalità di beneficio comune, legate alla crescita sociale, alla promozione e valorizzazione del patrimonio artistico e culturale delle Venezie e alla cura e salvaguardia dell’ambiente.