Siamo un team
coeso ed esperto di professionisti.

Tutte le organizzazioni nascono con un obiettivo: economico, istituzionale, produttivo, filantropico, che ne determina le scelte e le azioni.
Fin dalla nascita l’esistenza di un’organizzazione sarà condizionata da una moltitudine di soggetti e di stakeholder che ne potranno facilitare o ostacolare il percorso verso tali obiettivi.

La funzione della comunicazione è proprio quella di favorire il dialogo e la relazione con questi pubblici, generando valore per l’impresa.
L’obiettivo di Close to Media è quello di svolgere questo compito con la massima attenzione, competenza, professionalità e con la giusta dose di creatività.

Un team coeso ed esperto di professionisti, focalizzato sulla soluzione dei problemi dei clienti: questa è la nostra forza.

In Close to Media guardiamo alla comunicazione come ad un puzzle, che nasce dall’integrazione di aspetti diversi. Quanto più riusciamo a gestire e tenere sotto controllo gli elementi di questo puzzle, tanto più si ottengono risultati efficaci.

Prendendo spunto da “Le lezioni americane” di Italo Calvino, ci proponiamo di tracciare un percorso caratterizzato da “leggerezza, rapidità, esattezza, visibilità, molteplicità e coerenza”.