Ottaviano (NA), 15 maggio 2019 – In seguito all’accordo per l’innovazione tra Adler Group e l’Israel Authority Innovation del 9 novembre 2018 e all’apertura di AdlerInlight, osservatorio tecnologico che vede come fondatori Paolo Scudieri, Presidente di Adler, e Roberta Anati di Inlight, il gruppo Adler parteciperà a Modena Motor Valley Fest – in programma nella città emiliana dal 16 al 19 maggio – con tre startup israeliane attive nei settori automotive, sicurezza e cybersecurity.
“Con AdlerInlight – dichiara Paolo Scudieri, Amministratore delegato di Adler Group – mettiamo in campo il meglio della tecnologia e dell’innovazione israeliana nell’industria dell’automotive, a disposizione di tutto il comparto della mobilità. Una collaborazione, quella tra Italia e Israele, in cui crediamo molto e i cui frutti stanno già nascendo”.
Nell’aderire alla richiesta degli organizzatori della manifestazione “abbiamo selezionato e invitato – dichiara Roberta Anati – tre aziende Israeliane altamente rappresentative in termini di sicurezza e innovazione al servizio della mobilità: Condor Security, Saferide e CYE”.
Adler Plastic è la holding di controllo di Adler Group che detiene a sua volta il 100% di Adler Pelzer, produttore di componenti e sistemi per interni, esterni, baule e motori, per il comfort termico e acustico dei veicoli, che equipaggia almeno il 40% del mercato mondiale con un fatturato consolidato di 1,5 miliardi di euro, 63 stabilimenti produttivi e più di 15.000 dipendenti nel mondo. Fondata nel 1956 a Ottaviano (Napoli) da Achille Scudieri, oggi Adler Plastic è guidata dal figlio Paolo, Cavaliere del Lavoro e Presidente e azionista di controllo del Gruppo
www.adlerpelzer.com – Envisioning the future
CLOSE TO MEDIA – Agenzia fondata da Elisabetta Neuhoff
Via Caradosso 8, Milano - Tel 02 70006237
Alessandro Pavanati, 347 1265589, alessandro.pavanati@closetomedia.it
Andrea Ravizza, 349 2332555, andrea.ravizza@closetomedia.it