• Profilo
  • Aree di consulenza
  • Servizi
  • Clienti
  • News
  • Contatti
Torna a News
4 settembre 2019

Borgo Egnazia sceglie Neosperience Cloud e NeosVoc per rendere l'esperienza di ciascun ospite ancora più straordinaria


Milano, 4 Settembre 2019 – La PMI innovativa Neosperience S.p.A. (ISIN IT0005351496), attiva come software vendor nel settore della Digital Customer Experience e guidata da Dario Melpignano, annuncia la collaborazione con Borgo Egnazia (https://www.borgoegnazia.it)  che mette in opera la prima piattaforma di digital customer experience basata sull’intelligenza artificiale nel settore del turismo e dell’ospitalità di alto profilo.

Dario Melpignano, Presidente di Neosperience, ha dichiarato: “La scelta di Borgo Egnazia -essenza dell’accoglienza pugliese più autentica e vincitrice del premio Virtuoso come “miglior hotel dell’anno” nel 2016 - di avvalersi di Neosperience Cloud e della solution dedicata alla Voice of Customer, NeosVoc, per raccogliere le preferenze degli ospiti e offrire in questo modo un’esperienza sempre più personalizzata, ci rende estremamente orgogliosi.” 

“La collaborazione con Neosperience e l’utilizzo di tecnologie di intelligenza artificiale ci consentiranno di ascoltare in maniera più profonda e articolata le esigenze di ospiti e di potenziali ospiti, con l’obiettivo finale di offrire la possibilità di vivere esperienze sempre più personalizzate e uniche, impossibili da vivere altrove.” - ha dichiarato Sauro Mariani, VP Sales&Marketing di Borgo Egnazia.

“Il connubio tra Voice of Customer, Etnografia e Intelligenza Artificiale, rende possibile raccogliere e analizzare in tempo reale ogni informazione, per offrire agli ospiti esperienze sempre più vicine ai loro desideri, anche a quelli inespressi.” spiega Alice Melpignano, Responsabile della Business Unit NeosVoc.
NEOSPERIENCE

Neosperience è una PMI innovativa italiana che opera come software vendor. Fondata a Brescia nel 2006 da Dario Melpignano e Luigi Linotto, rispettivamente Amministratore Delegato e CFO, la società è attiva nel settore della Digital Customer Experience, grazie a Neosperience Cloud: la piattaforma software che grazie all’Intelligenza Artificiale permette alle aziende di offrire ai propri clienti un’esperienza digitale personalizzata ed empatica, per conoscerli, coinvolgerli e fidelizzarli. Tra le aziende clienti di Neosperience figurano società leader nel settore della moda, della GDO e dei servizi finanziari.

www.neosperience.com

Per ulteriori informazioni:

Close to Media – società fondata da Elisabetta Neuhoff
Adriana Liguori | adriana.liguori@closetomedia.it | +39 345 1778974
Sofia Crosta | sofia.crosta@closetomedia.it | +39 337 1374252

 
SEDE OPERATIVA E LEGALE
via Caradosso, 8
20123 Milano
Tel. 02 7000 6237
Fax 02 8969 4809
info@closetomedia.it
P.IVA. 13175550154
Privacy & Policy