Milano, 16 ottobre 2019 –
AbitareIn S.p.A., società quotata su AIM Italia e attiva nello sviluppo immobiliare residenziale, annuncia la nascita di “
Customer Social Community”, una nuova piattaforma social dedicata esclusivamente alla clientela, che va a completare la pagina personale MyAI, l’innovativo servizio di customer care ideato interamente dalla società.
Customer Social Community (CSC) è un social network riservato agli acquirenti. Ogni progetto immobiliare di AbitareIn vedrà la creazione di una piattaforma dedicata, uno spazio di condivisione che mira ad azzerare le distanze tra la società e la clientela, nell’ottica di garantire un flusso di comunicazione costante, trasparente e sempre più immediato.
AbitareIn potrà comunicare simultaneamente e in uno spazio condiviso con tutti i clienti, che a loro volta potranno informarsi, condividere ed interagire con le persone che presto diventeranno i “vicini di casa”.
Il sistema completamente informatizzato di relazione con la clientela di AbitareIn, implementato grazie alle potenzialità di Salesforce, rappresenta un
unicum e una novità assoluta nel settore di riferimento, rende più rapida la gestione delle richieste e delle attività e consente a ciascun cliente di essere protagonista del proprio percorso di acquisto.
“Customer Social Community” va ad integrare la già esistente MyAI, una pagina web personale che viene “consegnata” ad ogni nuovo acquirente al momento della sottoscrizione del preliminare, arricchita con diverse funzionalità pensate per garantire la massima efficienza e semplicità: dallo stoccaggio della documentazione contrattuale, al servizio per l’apertura di nuove richieste, fino alle comunicazioni di aggiornamento sul progetto e di notizie sul mercato immobiliare. MyAI è un servizio in continua evoluzione, e a breve si arricchirà anche di una nuovissima funzione: i clienti potranno scegliere e acquistare, direttamente online e con il supporto di professionisti dedicati, i prodotti di extracapitolato che andranno ad arricchire e rendere unica la loro futura casa.
Monica Parissi,
Customer Service Manager, insieme a Omar Zampollo,
Procedure & Implementation Manager della Società hanno commentato:
“Siamo molto soddisfatti di questo nuovo obiettivo raggiunto. Siamo costantemente all’opera per migliorare e perfezionare il servizio che offriamo ai nostri clienti, per far sì che la loro esperienza di acquisto, che siamo consapevoli rappresenta uno dei momenti più importanti della loro vita, sia gratificante, soddisfacente, emozionante”. Abitare In S.p.A. è una PMI Innovativa leader nel settore dello sviluppo immobiliare residenziale nella città di Milano, fondata da Luigi Gozzini e Marco Grillo.
La Società realizza solo progetti residenziali di rigenerazione urbana, offrendo un prodotto aspirazionale e modellato sulle esigenze abitative delle famiglie di oggi. AbitareIn si distingue per un modello di business estremamente innovativo che prevede la realizzazione di un prodotto “casa” totalmente su misura che beneficia delle economie di scala tipiche di un modello industrializzato. Punto di forza del modello AbitareIn è la messa a punto di una strategia di marketing che consente che le unità immobiliari siano vendute prima dell’avvio dei lavori di costruzione.
Da aprile 2016 la società è quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana (ticker: ABT.MI).
Codice alfanumerico per le azioni: ABT
Codice ISIN: IT IT0005338493
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