.
La crisi del Covid-19 ha messo i sistemi sanitari sotto un'immensa pressione portando allo scoperto le maggiori problematiche da risolvere. Allo stesso tempo, ha anche evidenziato la necessità critica di reimmaginare il modo in cui viene fornita l'assistenza sanitaria accelerando il ritmo del cambiamento. La partecipazione di GE Healthcare si concentrerà infatti su tre pilastri strategici:
.
. "
".
.
Durante l’ECR 2022 Overture (2-6 marzo) GE Healthcare prenderà parte a numerosi convegni online condividendo con i partecipanti la propria esperienza e know-how.
Congresso Europeo di RadiologiaL'ECR è l'incontro annuale della Società Europea di Radiologia (ESR), che rappresenta più di 125.000 membri in tutto il mondo. L'ECR è uno dei più grandi congressi medici del mondo ed attira più di 30.000 partecipanti. Con 300 aziende che espongono su oltre 26.000 m², è anche una delle più grandi fiere mediche in Europa.
GE HealthcareGE Healthcare è la divisione medicale di General Electric (NYSE: GE). In qualità di società leader nella fornitura di tecnologie mediche, nella produzione e commercializzazione di farmaci e radiofarmaci per la diagnostica in vivo e innovatrice nel campo delle soluzioni digitali, GE Healthcare consente ai medici di prendere decisioni più rapide e informate attraverso dispositivi intelligenti, analisi dei dati, applicazioni e servizi, supportati dalla sua piattaforma di intelligence Edison. Con un fatturato di 17,7 miliardi di dollari, più di 100 anni di esperienza nel settore e circa 50.000 dipendenti in tutto il mondo, l'azienda opera al centro di un ecosistema che lavora per la medicina di precisione, digitalizzando l'assistenza clinica e contribuendo a migliorare la produttività e i risultati per i pazienti, i fornitori, i sistemi sanitari e i ricercatori di tutto il mondo. Seguici su
Facebook, LinkedIn,
Twitter o sul portale
Insights. Visita il sito
http://www3.gehealthcare.it/ per ulteriori informazioni.