Il Consiglio Comunale di Segrate (Milano) ha definitivamente approvato il progetto che darà vita a al primo Smart District realizzato in Italia. Una città intelligente, con strutture residenziali e commerciali, servizi ai cittadini, ampi spazi verdi e partner di rilievo internazionale.
Debutta sul mercato americano ?Fernetic?, la birra che Fratelli Branca Distillerie ha realizzato in Limited Edition in collaborazione con Forbidden Root, un birrificio artigianale di Chicago.
Keith Haring, Manet, Kandinskij: visite guidate alle mostre più importanti della stagione per sostenere i bambini e i ragazzi vittime di maltrattamento.
Scopri #SGFMed, un'occasione unica per discutere delle opportunità per accelerare la crescita e sviluppare il potenziale d'investimento nel bacino del Mediterraneo.
Per il quarto anno EQUITA SIM ha consegnato i premi per la migliore strategia di utilizzo del mercato dei capitali. Prime classificate per la categoria mercati azionari IMA e Technogym, per la categoria mercati obbligazionari Ferrari e per la categoria delle piccole imprese sul mercato azionario Tecnoinvestimenti
La terza edizione di Seeds&Chips, the Global Food Innovation Summit, ideata e curata da Marco Gualtieri, si svolgerà a Milano dall?8 all?11 maggio 2017 (Fiera Milano Rho).
Presentato lo studio del dipartimento BAFFI CAREFIN Centre for Applied Research in Financedell?Università Bocconi redatto in collaborazione con Equita SIM.
In occasione dell'evento sarà presentata la Ricerca Equita/Baffi Carefin e il nuovo Osservatorio sul mercato italiano dei capitali focalizzato sulle emissioni, gli intermediari e gli investitori.
Nel corso dell'appuntamento milanese, che si svolgerà giovedì 26 gennaio 2017 alle ore 19:00, presso la Sezione Provinciale AISM di Milano, sarà offerto un servizio di consulenza in materia successoria.
?Does Investing in Italian Capital Markets Pay? The Past Decade Perspective? è il titolo dell?incontro organizzato dal Centro di ricerca BAFFI CAREFIN dell?Università Bocconi e EQUITA SIM.
Comunicato stampa ufficiale con la risposta del Consiglio Notarile di Milano sull'istruttoria aperta dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.