Maria Grazia Mattei, fondatrice e presidente: “Ora più che mai, MEET è un presidio del digitale per superare l’isolamento e connettere Milano e l’Italia con il mondo”
Prosegue l'indagine guidata dal Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche dell’Università di Milano diretto dal Professor Massimo Galli e Medispa, leader nelle tecnologie per la prevenzione e la salute.Technogenetics, partner tecnico e sponsor dell’iniziativa, donerà i test per tutta la durata dello studio.Il Comune di San Pellegrino Terme segue gli studi già effettuati in Lombardia per i Comuni di Sordio, Castiglione d’Adda, Carpiano, Vanzaghello e Suisio.
Dopo Londra e Parigi, l’agenzia cinese di marketing digitale sceglie Milano e si propone ai brand del Made in Italy come ponte culturale e commerciale tra i due paesi.
Secondo l’Osservatorio di Stocard il numero di acquisti di settembre rispecchia la tendenza degli ultimi anni, con un incremento generale degli acquisti rispetto ai mesi estiviNel 2020, invece, cala il numero dei consumatori nel mese del “back to school” rispetto al triennio 2017-2019