Dal 29 marzo parte la nuova campagna di Fernet-Branca realizzata da Yam112003, un nuovo spot TV che svela i valori, la storia e la sua proiezione al futuro.
Da oggi i principali brand del Gruppo attiveranno i propri canali social e e-commerce per un’iniziativa solidale: per ogni capo acquistato verrà donata una mascherina alla Regione Piemonte
A partire da oggi, disponibile per tutti i consulenti di Banca Generali Private una strategia Market Neutral Evidence Based®, sviluppata da Ambrosetti AM SIM, per aumentare la propria offerta di prodotti attivi sistematici.
Ricavi Netti Consolidati a Euro 58,3 milioni e Utile Netto Consolidato a Euro 9,5 milioni nel 2019 Quarto trimestre in crescita rispetto allo stesso periodo del 2018 e al terzo trimestre 2019, sia in termini di Ricavi Netti che di Utile Netto Consolidato Total Capital Ratio al 26%, ampiamente al di sopra dei limiti prudenzialiVariazione del calendario degli eventi societari per l’esercizio 2019: Assemblea degli Azionisti posticipata al 7 maggio 2020 Proposta la distribuzione di un dividendo...
In un momento di grande difficoltà per il Paese, l’azienda vitivinicola della Valpolicella rafforza la tutela della salute e della sicurezza dei propri dipendenti
“Il Gruppo Miroglio è aperto ad espandere la produzione stringendo collaborazioni con tutti gli attori coinvolti nella filiera della moda", ha dichiarato l’Amministratore Delegato Alberto Racca.